TOSCANA - CASTELLINA IN CHIANTI: Tra le incantevoli campagne e vigneti del Chianti, proponiamo in vendita un prestigioso complesso immobiliare, mq 1080 con depandance, piscina, terreno e vari annessi.
La struttura principale, trattasi di un bel casale in pietra di 600 mq disposto su due livelli con 8 camere e 5 bagni, il reparto giorno è composto da un bellissimo salone, la cucina, studio, zona pranzo; le stanze e gli ambianti interni sono ampi e luminosi, completamente ristrutturato con ottimi materiali;
La proprietà include anche 5 annessi, due di essi sono stati trasformati in depandance, una di 90 mq su due livelli, mentre l'altra di 46 mq su unico piano, ognuna composte da cucina, camera e bagno; gli edifici rimanenti sono attualmente utilizzati come magazzini.
Completa questa magnifica proprietà un parco di 3.5 ha con uliveto e una piscina con vista panoramica.
La sua posizione è ottima, un immobile con tante potenzialità, per chi desidera una residenza importante e di totale privacy.
UBICAZIONE
Il complesso immobiliare dista solo 4 km dal centro di Castellina in Chianti, a poca distanza troviamo una che le località di San Gimignano 25 km, Siena 30 km e Firenze 45 km. Firenze e Bologna gli aeroporti più vicini.