MONTEPULCIANO (SIENA) - Proponiamo un bel casale in vendita con splendida vista sulle campagne Toscane ed a pochi minuti dal centro storico di Montepulciano.
Il casale è stato completamente ristrutturato con materiali di ottima qualità, finiture di lusso e particolari tipici della zona;
è composto da tre unità per complessivi 500 mq:
La prima casa, quella principale, è di 400 mq divisa su due livelli, al piano terra troviamo un ingresso, cucina con camino, stanza lavanderia, salone con affaccio su una terrazza panoramica, due camere e doppi servizi;
Il piano primo, attualmente è adibito ad uso ripostiglio, anche se perfettamente ristrutturato ed abitabile, sono inoltre presenti due camere e due bagni con accesso sia dall'interno dell'abitazione che dall'esterno.
Al piano terra, troviamo un appartamento con ingresso indipendente, riservato agli ospiti composto da cucina, camera, bagno e taverna. La tenuta è composta anche da due annessi,
-un cottage composto al piano terra da cucina, due camere, due bagni, mentre al piano seminterrato ci sono due locali utili per l'attività agricola ed un bagno.
- Garage da ristrutturare
Completa la proprietà un terreno di 4.5 ha di cui 1 ha adibito ad uliveto con 250 piante, 1 ha di bosco, 6000 mq a vigneto e la restante parte utilizzato come parco e seminativo.
UBICAZIONE
La proprietà si trova immersa nelle campagne Toscane, ottimo privacy e tranquillità, ma in pochi munti si raggiunge il centro storico di Montepulciano; autostrada A1 Milano-Napoli a soli 10 km, Firenze a 100 km, Perugia a 65 km, Roma a 180 km.