IT | EN | RU

REAL ESTATE

АГЕНТСТВО НЕДВИЖИМОСТИ

Rustici e Casali in Vendita a Monte Vidon Combatte

Rustici e Casali in Vendita a Monte Vidon Combatte #1
Rustici e Casali in Vendita a Monte Vidon Combatte #2 Rustici e Casali in Vendita a Monte Vidon Combatte #3 Rustici e Casali in Vendita a Monte Vidon Combatte #4 Rustici e Casali in Vendita a Monte Vidon Combatte #5 Rustici e Casali in Vendita a Monte Vidon Combatte #6 Rustici e Casali in Vendita a Monte Vidon Combatte #7 Rustici e Casali in Vendita a Monte Vidon Combatte #8 Rustici e Casali in Vendita a Monte Vidon Combatte #9 Rustici e Casali in Vendita a Monte Vidon Combatte #10 Rustici e Casali in Vendita a Monte Vidon Combatte #11 Rustici e Casali in Vendita a Monte Vidon Combatte #12 Rustici e Casali in Vendita a Monte Vidon Combatte #13

Informazioni Immobile

Motivazione: Vendita
Tipologia: Rustici e Casali
Regione: Marche
Provincia: Fermo
Comune: Monte Vidon Combatte
Prezzo di Vendita: € 150.000
Totale mq: 480 mq
Locali: 15
Stato conservazione: Da ristrutturare
Piano: 3
Piani totali: 3
Giardino: Privato di 7.500 mq
Distanza mare: 25000 mt

Descrizione Immobile

Codice 301

FERMO - MONTE VIDON COMBATTE - Antico casale colonico di mq 430 disposto su tre livelli, da ristrutturare completamente.
La struttura originale è stata realizzata in mattoni e pietre, che possono essere comunque recuperate. Presenti due annessi in muratura, anch'essi da ristrutturare di 50 mq; terreno circostante di 7500 mq, in buona parte pianeggiante ed in piccola parte collinare, 6500 mq attualmente coltivato a vigneto, con due pozzi naturali e la restante parte come corte della casa.
Posizione bellissima in aperta campagna vista panoramica, immersa nel verde, lontana dai rumori, massima tranquillità e relax. Il mare Adriatico a soli 25 km.
Immobile adatto anche per diverse unità immobiliari.

STATO E FINITURE
Il casale è completamente da ristrutturare, manca buona parte del tetto e di alcuni mura portanti, possibilità di recuperare i mattoni e pietre; da recuperare anche le finiture originali, come i pavimenti e le pianchette in cotto. Da ristrutturare anche i due annessi.

Contatta l'Agenzia


Immobiliare Mare e Colline srl


Via Dante Alighieri, 13 - 63066 Grottammare (AP)
Tel.: + 39 320 4082071
Email: info@mareecolline.com