MARINA DI PIETRASANTA (LU), a pochi mt dal mare e dal centro, villa in stile liberty molto particolare completamente ristrutturata, con giardino. La villa si sviluppa su due livelli: importante ingresso su ampio corridoio, salone, una sala da pranzo e bagno; una grande scala ci conduce al piano primo dove troviamo quattro camere da letto e due bagni.
Giardino circostante con annesso. Molto curato con ottimi materiali e buon gusto nel mantenere le particolarità dell'epoca.
STATO E FINITURE
La villa stile liberty è in ottimo stato, sono stati mantenuti dettagli e particolari dell'epoca, pavimenti unici nel suo genere, finestre grandi con rendono gli ambienti luminosi, nulla è lasciato al caso. Giardino circostante curato, tutta la proprietà è recintata.
UBICAZIONE
La villa si trova a pochi metri dal centro e dal mare. Ottima posizione
Marina Pietrasanta è una frazione del comune di Pietrasanta, nella riviera della Versilia, in provincia di Lucca; questa frazione si estende su litorale del mar Ligure e comprende i 4 km di costa tra Forte dei Marmi e Lido di Camaiore. In particolare questa zona di costa continua ad essere una meta estiva in virtù delle ampie spiagge sabbiose, pulite e perfettamente attrezzate.
A Marina di Pietrasanta si trovano numerosi locali mondani storici, la maggior parte dei quali si affaccia direttamente sul mare, si ricorda ad esempio la celebre Bussola Versilia ed il Twiga.