TOSCANA-CASTELLINA IN CHIANTI (SI), prestigioso complesso immobiliare circondato da dolci colline e vigneti del Chianti.
L'edificio principale, 600 mq, è un antico casale in mattoni disposo su due livelli con 8 camere da letto e 5 bagni; la struttura comprende cinque annessi, due dei quali sono utilizzati come struttura per ospiti o a scopo turistico, il primo, di 90 mq è disposto su due piani, mentre il secondo, di 46 mq, è disposto su unico piano, entrambi comprendono cucina, bagno e camera. Gli altri tre annessi sono utilizzati principalmente come area di stoccaggio e deposito.
L'intera proprietà è circondata da 3,5 ettari di terreno adibito a parco con una straordinaria piscina panoramica ed uliveto.
STATO E FINITURE
Prestigioso complesso immobiliare, ottima qualità dei materiali, sono state mantenute tutte le caratteristiche originali, come i pavimenti in piastrelle di cotto e travi in legno, le camere e le stanze interne ampie e luminose.
UBICAZIONE
La struttura si trova a pochi minuti dal centro di Castellina in Chianti (4 km) , è possibile raggiungere in poco più di 30 minuti le seguenti città: San Gimignano (25km), Siena (30km) and Firenze (45 km): Gli aeroporti più vicini sono Firenze (1h) e Bologna (2h)