TOSCANA-SINALUNGA (Siena), in cima ad una collina, a soli 4 km dal centro storico di Sinalunga, vendesi casale da ristrutturare di 500 mq disposto su due livelli con 14 ettari di terreno, adibito a seminativo, bosco e uliveto; inoltre data la natura collinare del terreno è possibile l'impianto dei vigneti.
Grazie alla sua posizione, vicino al centro storico, questa proprietà può essere perfetta come prima abitazione, ma è anche possibile trasformarla in una proprietà di investimento attraverso l'affitto casa vacanza.
Possibilità di costruire una piscina.
Un luogo ideale per coloro che amano la Toscana e vogliono creare il loro piccolo angolo di paradiso.
UBICAZIONE
Il casale si trova a soli 3 km dal centro storico di Sinalunga, altre città come Montepulciano (18 km), Pienza (25 km), Cortona (30 km), Siena (35 km), Castiglion Fiorentino (22 km), gli altri paesi sono facilmente raggiungibili in 30 km.